martedì 10 settembre 2013

Www.Mi fai Schifo.com

Ieri ho casualmente visto nella cronologia dei siti visitati dal mio ragazzo, il link di un sito porno! Ho fatto 2+2.... Si sarà masturbato guardando un video di una delle tante troiette.... Ora penso, perché? Perché questa necessità? Non lo soddisfo abbastanza io? Non sono all altezza di certe perversioni? Non sono il suo unico desiderio sessuale?...mille domande che danno vita a dubbi, a delusioni... E se non fosse la prima volta? E se è entrato in qualche video chat?.... Non mi fa male l idea della sega, lo fanno tutti.... Mi fa male sapere che il mio ragazzo va a cercare certi video per eccitarsi, che non sono solo io il suo oggetto del desiderio, che non ha occhi solo per me.... 
I nervi mi mangiano lo stomaco, non puoi affrontare serenamente tutto questo e passarci su senza non esserti macinata il cervello di domande.... Sono delusa e mi sento piccola piccola, non sono abbastanza, non sono più il suo mondo... Magari non lo sono mai stata ma "occhio che non vede cuore che non duole"... Non so come faró a superare la cosa, con quali occhi lo guarderò, se e quando accetterò di nuovo un contatto fisico tra noi perché la mia autostima è sotto le scarpe.... Non ho mai avuto questi problemi nella mia vita, ho scopato con 19 persone diverse e tutte erano attratte da me e dalla mia perversione come una calamita...ma lui è riuscito a farmi sentire una verginella senza esperienza e a sopprimere ogni mio nuovo desiderio!

giovedì 5 settembre 2013

Crisi d identità

Ho avuto l ennesima crisi di identità! A volte nella mia vita ci sono dei momenti in cui non mi riconosco, non so più cosa voglio e cosa fare... Sono tante le colpe di cio, forse la monotonia, forse le troppe responsabilità, forse l esigenza di staccare la spina e mandare a fanculo ogni buon proposito! Sono giorni che non tocco libro, e ho abbandonato l idea di dare latino a settembre. "Non mi sento abbastanza sicura" questa è la mia giustificazione...la vedo un po' come una sconfitta, non è da me abbandonare i miei problemi.. Ho bisogno di soldi, vorrei star bene ed essere in grado di continuare nelle mie scelte senza dover sacrificare ogni cosa e chiedere aiuto... Vorrei condurre la mia vita in maniera più positiva... Son passati 4 giorni da quando ho ammesso a me stessa che c'è qualche problema... E in questo arco di tempo, fino ad oggi, ho passato le mie giornate passivamente, facendo il minimo indispensabile, pensando poco poco più a me! Questa agonia, questa attesa finirà, non è nella mia persona l attesa... Il cambiamento non lo si deve aspettare, lo si deve volere e far accadere... E credo di volerlo con tutta me stessa ma non ho idea da dove cominciare!