giovedì 1 novembre 2012

Waiting You.

Ieri ce l ho fatta. Mi sono ubriacata, ho riso, e lui era con me. E' stato dolce, mi ha fatto sfogare, si è preso cura di me. La notte è passata veloce e stamattina mi sono svegliata bene. Ero serena, e mi sono gettata sullo studio. Poi un messaggio a sconvolgere la giornata. Il solito messaggio che mi fa programmare ogni singolo secondo, che mi fa ticchettare la testa come fosse un orologio. Mi sono goduta la mia camminata con i negozi con mia madre e mia sorella... poi... poi crolla nuovamente tutto. Le bugie, le parole sbagliate, le attese, i messaggi in attesa e poi... poi resto sola! Io con me stessa, con il mio umore che risprofonda. I bei momenti non durano mai tanto, il problema è che per me, a mala pena hanno inizio.

mercoledì 31 ottobre 2012

Stasera voglio bere. Stasera mi voglio bene.

Sono fottutamente incazzata, incazzata con me stessa. Odio trovarmi cosi, a letto, con gli stessi vestiti di una giornata. Perchè non sono come le altre ragazze? Quelle dalle scarpe sempre alte, ben vestite e curatissime. Con la voglia di bere e di scappare per una notte da questo mondo. Si, loro si fanno guardare. Se dovessi passare io nessuno mi cacherebbe! Devo smetterla di poltrire nel mio schifo. Non sono così io. Devo uscire a fare la troia anche io.
Riprendere in mano la mia vita e tornare quella di prima.
Stasera è Halloween, forse mi vestirò, da me stessa!
Stasera voglio bere, stasera mi voglio bene!


lunedì 29 ottobre 2012

Una gabbia di ricordi e paure.

Ho la mente confusa.
Sono in quel periodo della mia vita dove tutto va piano piano a fanculo, e io lo lascio andare così... Preferisco rifugiarmi nelle cose che ci sono sempre state, nelle certezze che ho creato io stessa nella mia vita. E' da qualche giorno che le cose sono cambiate, sono cambiate nella mia mente. Pensieri, preoccupazioni, e dubbi mi stanno divorando.
I pensieri che ho non mi aiutano a cambiare le cose, anzi, mi fanno restare ancorata nel passato. Dovrei forse mettere un punto dove ancora c è una virgola. Mi rendo conto anche che oltre a fare del male a me stessa sto facendo male ad una persona che mi ama.
Tutto questo amore mi fa paura. Non si può mettere una farfalla in gabbia, morirà prima del suo unico giorno di vita. Non voglio vivere la vita mondana, non voglio gettarmi su cose che non mi appartengono. Voglio solo una nuova stabilità, fatta di cose nuove ma sicure. Voglio gettarmi dal precipizio sapendo che c è una rete sotto.
Sarà lo studio, i doveri, i problemi economici, e questo tempo triste ad amplificare tutto. Ogni piccolo punto nero mi sembra un tunnel infinito. E resto li con la certezza che l attraverserò, ma prima mi getto in un letargo lungo sulla soglia di questa triste camminata.

martedì 23 ottobre 2012

Crollo irrazionale!

Ci provai. Gli lanciai quella dannata pietra. E' così che si dice, no?
Meglio non aver alcun rimpianto, tentar non nuoce... e chi più ne ha più ne metta.
Beh, tutte  S T R O N Z A T E
Gli lanciai sta dannata pietra. In cambio? Una dannosa frana fatta di dubbi.
Di pro e contro, di conteggi e gemiti strani. Quando a me bastava un "SI".
Semplice secco e diretto. Irrazionale forse. Ma la frana lascia distruzione.
Mannaggia a me, mannaggia al sasso.
Mannaggia alla mia costante ricerca di felicità.
Alla frenesia, all eccitazione, al desiderio.

lunedì 22 ottobre 2012

My Broken Wings

Perchè Broken Wings?
Ho sempre amato scrivere, e ancora di più essere letta, seguita, criticata...
Mi capita di scrivere spesso, di svuotare i pensieri su di un foglio (in questo caso virtuale). E' salutare!
Aiuta a fare mente locale sui problemi, sulla vita, su tutto ciò che intasa il cervello.
La pianificazione, l ordine, la scrittura, serve a procurarmi quei pochi secondi in più per fermarmi, tirare un bel respiro e ricominciare.
Broken Wings mi serve a questo, quando le ali si spezzano, quando il volo rallenta, quasi sei raso terra pronta allo schianto so che forse qui, da qualche angolo del mondo, ci sarà qualcuno che mi racconterà come si ricomincia a volare.

Dunque, buone letture Guys