Sono in quel periodo della mia vita dove tutto va piano piano a fanculo, e io lo lascio andare così... Preferisco rifugiarmi nelle cose che ci sono sempre state, nelle certezze che ho creato io stessa nella mia vita. E' da qualche giorno che le cose sono cambiate, sono cambiate nella mia mente. Pensieri, preoccupazioni, e dubbi mi stanno divorando.
I pensieri che ho non mi aiutano a cambiare le cose, anzi, mi fanno restare ancorata nel passato. Dovrei forse mettere un punto dove ancora c è una virgola. Mi rendo conto anche che oltre a fare del male a me stessa sto facendo male ad una persona che mi ama.
Tutto questo amore mi fa paura. Non si può mettere una farfalla in gabbia, morirà prima del suo unico giorno di vita. Non voglio vivere la vita mondana, non voglio gettarmi su cose che non mi appartengono. Voglio solo una nuova stabilità, fatta di cose nuove ma sicure. Voglio gettarmi dal precipizio sapendo che c è una rete sotto.
Sarà lo studio, i doveri, i problemi economici, e questo tempo triste ad amplificare tutto. Ogni piccolo punto nero mi sembra un tunnel infinito. E resto li con la certezza che l attraverserò, ma prima mi getto in un letargo lungo sulla soglia di questa triste camminata.

Nessun commento:
Posta un commento